Dopo la vittoria all’ultimo respiro nel derby contro Mestrino, il Cellini Padova aspetterà circa un mese per la prossima partita Serie A1 di pallamano. Ed è tempo di nazionali.
Dal 26 Ottobre fino al 7 Novembre le sorelle Djiogap, Beverlyn Eghianruwa e Giorgia Meneghini saranno impegnate con la nazionale italiana per la sfida contro la Bulgaria per le qualificazioni ai mondiali del 2023. Invece dal 9 al 19 Novembre il nostro terzino sinistra Fatiha sarà impegnata nella coppa Africa con la nazionale algerina in Senegal.
La squadra tornerà a giocare il 23 Novembre in trasferta per il recupero della quarta giornata contro Brixen, le altre partite in calendario verranno poi recuperate tra la fine di Novembre e gli inizi di Decembre; seguiteci su i nostri canali social per tutte le informazioni sulle date di svolgimento delle partite. La squadra stampa, la dirigenza e tutti i tifosi augurano buona fortuna alle azzurre e a Fatiha per la coppa Africa e da appuntamento per il big match contro Brixen!