La Cellini Padova ritorna a tutto campo dopo la pausa nazionali con l’A1 femminile che Sabato 21 alle 18 va in trasferta a Teramo per togliere dalla classifica quello scomodo zero dalle voci punti e vittorie.
L’ultima partita contro Cassano Magnago è stato un netto passo avanti se andiamo oltre alla sconfitta e al tabellino punti. Padova infatti è riuscita a leggere i momenti di “empase” di Cassano per recuperare e mettere pressione agli avversari grazie ad un ritrovata coesione di gioco e finalizzazione in attacco.
Nella partita contro Teramo sarà fondamentale mettere insieme la continuità nel gioco, la precisione nella finalizzazione e la concertazione nel leggere la partita per ottenere i due punti e incominciare a costruire la stagione. Continua la stagione anche per la Serie B maschile che Domenica alle 16 ospita Vicenza per la seconda giornata ed pronta a dare continuità alla vittoria in trasferta contro Torri all’esordio.
Per l’A2 femminile e l’under17 maschile del Cellini Padova invece comincia il campionato dopo una lunga prestagione.
L’under17 maschile sabato 21 alle 18 va in trasferta contro la Jolly Campoformido con diversi giocatori integrati anche nella B maschile; che saranno chiamati quindi al doppio impegno.
L’A2 femminile invece comincia la stagione in casa contro Malo Domenica alle 19 per una sfida che nella scorsa stagione ha sempre garantito spettacolo.